Chi Siamo

Chi Siamo Heritage Motor

HERITAGE MOTOR nasce per volontà di Claudio Rava, e si occupa della vendita e ricerca di veicoli d'epoca e da collezione, per conto di società e privati. I veicoli proposti in vendita, appartengono a nostri clienti, per i quali gestiamo la vendita dei veicoli sul mercato italiano ed estero.

HERITAGE MOTOR inoltre si occupa di consulenze in ambito automobilistico e motociclistico, affiancando aziende, commercianti e musei, effettuando ricerce storiche per i veicoli ed offrendo servizi di marketing per la valorizzazione del patrimonio motoristico e aziendale.

Claudio Rava, da sempre appassionato di motori, si è diplomato nel 1998 alla scuola A.Ferrari di Maranello (MO), e da oltre quindici anni opera nel settore auto e moto da collezione. Inizia molto giovane collaborando con la HF Grifone-Toyota per il campionato italiano e mondiale rally, divenendo poi consulente di alcune aziende del motorsport.

E' consulente della CAMBI Casa d’Aste - https://www.cambiaste.com/ – la prima casa d'aste italiana per fatturato nell'anno 2017.

Fondatore di AutomotiveMuseums - https://www.automotivemuseums.com/ - l'unico sito internet esistente, che racconta i musei e le collezioni private di tutto il mondo.

Contattate HERITAGE MOTOR. Saremo in grado di soddisfare al meglio le vostre necessità.

HERITAGE-MOTOR © 2019 - Claudio Rava - P.Iva: 01611430990